Scie chimiche: ancora vaccate

Era da un pò che non mi occupavo più delle scie chimiche e del signor Rosikò e compagnia, ma ora noto che la sua fantasia continua a galoppare, e a partorire vaccate intergalattiche!.
Qualsiasi cosa legga quell'uomo è la conferma che le scie chimiche esistono, per lui naturalmente, e per pochi altri, fake compresi.


Stavolta il prode luminare in declino (lo snobbano talmente tanto che ha querelato altri sciachimisti per tornare alla ribalta) è venuto a sapere di una strana tecnica utilizzata dagli archeologi.
Voi vi starete chiedendo, molto ingenuamente, che minchia c'entra l'archeologia con le scie? Me lo sono chiesto pure io in effetti...
Questa tecnica permetterebbe di creare microesplosioni al carbonato di calcio tramite un laser (deve avere qualche tipo di ossessione verso i laser, è fissato), ora non sto li a domandarmi per quale motivo, anche perchè la metà di quello che scrive Rosikò è composto da vaccate boreali, il resto sono calunnie e minacce, quindi non prendo troppo sul serio quello che dice.
E faccio bene! Infatti la spara grossa (come al solito) dicendo che il carbonato di calcio è presente nelle scie chimiche. Ora, non so se sono io che sono rimasto indietro, ma nelle scie non c'era bario alluminio e morgelloni?
Perchè questa new entry? Perchè appunto se il carbonato di calcio esplode (chissà se riesce a capire qualcosa di chimica quell'individuo...) significa che i boati che si sentono (???) sono esplosioni create con le scie chimiche!

Ora, sinceramente non credo che una persona affetta da allucinazioni audiovisive tali che gli fanno sentire boati fragorosi (in sardo gli direi fragosusu, che è diverso) sia salvabile. Tantomeno se scambia dei semplici tuoni per esplosioni di scie chimiche irrorate da buchi spaziotemporali o raggi a microonde di haarp.
Ma sto haarp quante cose fa? Si vede che ai complottisti ha colpito particolarmente vedere qualcosa di DURO, LUNGO e GROSSO, e gli resta sempre in mente.
Sui buchi spaziotemporali neanche mi spreco...questi gli dicono amicullu ad Heinstain, figuriamoci se noi miseri mortali (o disinformatori) possiamo capire la mente geniale del geometer Rosikò

Per ora è tutto