Tanker enemy affonda?

Ormai lo sappiamo tutti: da anni il "comitato" tanker enemy è sulla cresta dell'onda.
Marcianò è comparso in varie trasmissioni televisive e radiofoniche con il titolo altisonante di ricercatore indipendente. E' stato considerato il maggior esperto del settore (per quanto sparare vaccate possa essere considerata conoscenza).Dopo questo successo si è pure montato montato la testa, elaborando e proponendo teorie sempre più inverosimili, impossibili, surreali e fantascientifiche.
Nonostante questo i suoi sostenitori erano in crescita, alla faccia della cultura e igiene mentale, e il fatto lo inebriava.

Talmente inebriato che la cosa ha iniziato a dargli alla testa (per quanto sospetti che fosse leso già in partenza) e ha iniziato ad accrescere spropositamene la lista degli "occultatori", a inviperire con insulti gratuiti, minacce, violazioni di svariate leggi, calunnie, censure e altre azioni poco rispettose del prossimo e della legge.

Ultimamente ha ulteriormente superato la misura.
Ha accusato addirittura uno sciachimista di essere un disinformatore al soldo della CIA, ha accusato UNO DEI SUOI SEGUACI di essere un fake perché proponeva qualcosa che lui non voleva fare, e tanti altri episodi poco allegri.

Questo suo accusare a muzzo ha fatto vacillare la fede di molti nei suoi confronti, il che è tutto dire, visto che si sta parlando di gente che se dici qualcosa di scientifico dimostrato e risaputo ti rispondono più o meno "HAHAahahHAAHAHahaha", il risultato è stata la sua cacciata dal forum di Nexus, ultimo in ordine di tempo di una serie di defezioni.
Come si è difeso Marcianò dalle critiche mossegli contro (esempio: Banfer enemy ma ce ne sono tanti altri)?
Ci vuole poca fantasia: sono tutti disinformatori pagati, li definisce falsi informatori.

Quelli che fino al giorno prima erano considerati santi, sia da tanker enemy (straker e zret) che dai loro seguaci (il cui portafogli è di oltre 4 mila euro più leggero) ora sono considerati dei viscidi e maliziosi nemici immeritevoli di qualsiasi rispetto.

Come se non bastasse la presa di posizione di una nutrita schiera di sciachimisti ormai straker viene snobbato da diverse conferenze sull'argomento (come ci ha fatto gentilmente notare Orsovolante).

E naturalmente Giorgio Pattera, il "grande" biologo che parla di scie chimiche, il paladino della verità che andò a Rebus a raccontare che i ragni volanti NON ESISTONO, ora viene preferito al falsario.
Insomma alle conferenze invitano sempre lui, non invitano più il triste Rosario.

Quindi per lui adesso è diventato un ignorante che non riesce neanche a rispondere alle domande di un "disinformatore". Facendo così si fa mandare a f*****o anche da Pattera prima di tutto. Ma oltre questo si sta dimostrando un povero fesso infantile ed egocentrico.

Straker affonda? Forse, sicuramente si sta facendo terra bruciata attorno, e per difendersi insiste a non accendere il cervello e a metterci in mezzo sto benedetto cicap (dovrebbe chiamarlo prezzemolo a sto punto) il che non lo aiuta.

Comunque sia non è chissà quale evento: le scie chimiche continueranno ad essere oggetto dell'ossessione di molte persone. La eventuale caduta nel dimenticatoio di straker credo che gioverà poco alla verità.
Forse alcuni si porranno alcuni dubbi sul fatto che quello che sbandierava il complotto si sia rivelato un ciarlatano, ma credo che la teoria continuerà a galoppare indisturbata.