Rettiliani, che cosa sono

Secondo alcuni personaggi più o meno noti noi esseri umani siamo comandati da una ristretta élite di alieni rettiliani antropomorfi che cambiano forma e succhiano il sangue come vampiri. Ovviamente mangiano anche i bambini tanto per non farsi mancare nulla.
Qualcuno ha fatto una fortuna scrivendo decine di libri su misteriosi creatori dell'umanità (Sitchin)
Qualcuno fa una fortuna raccontando che siano i padroni del mondo e che ci vogliono eliminare.
Questo qualcuno è David Icke.

Dico sin da subito che la teoria dei rettiliani è la più assurda e inconcepibile esistente fino ad ora (più di quella delle scie chimiche) infatti secondo tale teoria i padroni del mondo sono alieni dalle sembianze di rettile ma antropomorfi, cioè di forma umanoide.

Questi si camuffano in mezzo agli umani cambiando forma (altre teorie sostengono che deformano la luce o usano ologrammi) e si nutrono di bambini e del sangue delle persone.
A parte il furto delle caratteristiche leggendarie dei vampiri si capisce sin da subito che la teoria è completamente fuori dalla realtà.

Lo stesso Icke, intervistato a Mistero, ha affermato che quello che sa glielo hanno detto delle voci da un'altra dimensione, come se fosse perfettamente normale ammettere di avere le allucinazioni che gli raccontano vaccate assurde.

La credibilità sta a zero quindi non ci crede nessuno, o almeno chiunque sano di mente la penserebbe a questo modo. E invece no. Purtroppo abbiamo sottovalutato i nostri gonzi di fiducia!
Ci credono in molti e su YouTube è pieno "prove" che hanno prodotto questi sveglioni sono centinaia, e poco importa se gliele smontano in cinque secondi, loro le prendono tutte per buone.

Tutti video che sono involontariamente comici!
Un complottista vede l'intervista ad un politico/attore/vattelapesca e i riflettori che illuminano gli occhi diventano la prova che è un rettiliano! Le luci nascondono parte della pupilla facendola sembrare verticale come quelle dei gatti, specialmente una volta degradato il video in qualità così infime che a malapena si distingue il volto, roba che le vecchie VHS sono oro in confronto.

Durante la trasmissione di un telegiornale è capitato ci fossero errori di ricezione, di codifica o di qualsiasi altro tipo che hanno generato degli artefatti grafici. Anche in questo caso per il complottista medio si tratta della prova che un "rettiliano ha avuto problemi di mimetizzazione in diretta e si è vista la pelle di serpente".

Ma la perla migliore è un commento che mi è stato rivolto quando ho sollevato dei dubbi sulla igiene mentale di Icke (o perlomeno la sua buonafede):

"Icke ha ragione perché Alex Collier dice le stesse cose, e lui è in contatto con gli alieni".

Mi farebbe piacere che qualcuno, non tutti, si mettesse in contatto con la neurodeliri o per lo meno con qualche medico molto bravo!
Ma chi è Alex Collier? Come se l'essere "in contatto con gli alieni" non bastasse a inquadrarlo, vediamo che cosa dice e fa:

Sostiene di essere in contatto da oltre trent'anni con una razza aliena simile alla nostra. Manco la fantasia di descrivere una razza aliena originale, già partiamo male, ma almeno ci risparmia le vaccate colossali delle "mantidi" con società in stile formicaio. Sono uguali a noi ma hanno la pelle blu e proviene da Andromeda, sistema solare zenetae.

Fra tutti i suoi discorsi fantascientifici impossibili e soprattutto senza riscontri con la realtà, le centinaia di libercoli pieni di pseudoscienza, falsa fisica e filosofia imbecille, i video ritoccati o che mostrano cose normalissime, non c'è nulla che possa fare MINIMAMENTE sospettare che abbia ragione.

Qualcuno sostiene che le prove tangibili sono le statuette sumere raffiguranti uomini con caratteristiche di un rettile. Saranno statue di qualche divinità? Nooooo, ma figuriamoci.
Anche gli egizi raffiguravano una divinità con la testa di coccodrillo, quindi i rettiliani esistono.

Hanno anche altre divinità ma a loro importa poco.

Al solito questa è l'ennesima bufala tritasoldi che fa gola a parecchi ciarlatani (Icke e Collier per esempio, ma ce ne sono sicuramente molti altri) essendo una miniera d'oro. Oro cacciato allegramente dalle tasche dei soliti rincretiniti che bevono come cammelli tutte le balle circolanti.