Prove fotografiche della devastazione naturale creata dalle scie chimiche!

Dopo la ripresa delle irrorazioni il cielo e la natura sono da considerarsi clinicamente morti!

Gli schiachimisti se ne sono accorti subito: con l'abbassarsi delle temperature medie sono ricomparse le mortali scie chimiche.
E' con grande rammarico che devo ritrattare tutto quello detto precedentemente.

Ormai i sei mila euro mensili con tredicesima e quattordicesima, ferie pagate per 3 mesi, bonus anzianità, straordinari, pensione dopo cinque anni e lauto TFR non possono più trattenermi dal denunciare la spazzatura che spargono sulle nostre teste.
Infatti ormai mi è perfettamente chiaro che quei soldi non possono comprare la salute della mia famiglia, come mi era stato promesso.

Ecco quindi che faccio il cane sciolto (come ci definisce Marcianò, un grande luminaio dell'informazione libera) e mostro le prove INCONFUTABILI dell'immenso piano atto a sterminare metà della popolazione mondiale:

Inizio con il mostrare il cielo malato e vomitevole creato dai miei ex datori di lavoro e futuri aguzzini (si sa che usaffec10 è stato giustiziato dopo due settimane di sevizie)


Sembra BLU, ma in realtà è bianco. Perchè lo dice Straker. Infatti anche wasp ha fotografato un cielo azzurro mentre Marcianò diceva che era bianco: Wasp blog


Hanno decisamente esagerato




Guarda qua: una vespa. Ora, come gli sciachimisti vanno denunciando da anni ormai, le api e le vespe sono uno degli obbiettivi delle scie chimiche. In un ambiente ormai malsano, cancerogeno e artificiale come quello creato dalle scie robotizzanti questi insetti NON POSSONO ESISTERE.

Quindi quelle fotografate sono chiaramente gli insetti cyborg. Ormai avevano capito che li volevo tradire da molto tempo, e puntualmente inviano i cyborg a spiarmi. Piuttosto numerose per essere state interamente sterminate (ricordate che la regione che viene irrorata maggiormente è la Sardegna).

P.S. Il testo qua sopra è IRONICO. Faccio questa precisazione perché ormai gli sciachimisti prendono per oro colato le peggio vaccate (lo scherzo di usaffek10).
Nick bombe è riuscito a dire che una mia battuta ironica è una confessione mascherata, ma lui si sa è pure peggio di straker