Morgellons, insetti cyborg e raggi laser che sembran fulmini

Ormai si sa che non c'è limite all'idiozia umana, e quindi di riflesso non c'è limite alle vaccate che riescono a partorire certe menti bacate. Dinnanzi a noi ci sono fin troppe fesserie che raccontano i complottisti, quindi vediamole subito:
Ormai in molti avranno sentito parlare del "Morgellons", una malattia che porta le persone a sentire qualcosa sotto la pelle tanto da iniziare a grattare così insistentemente e con forza da scorticarsi.
Secondo i complottisti queste persone trovano "filamenti e nanomacchine", in realtà si tratta della loro peluria corporea che viene letteralmente sradicata.

A detta dei complottisti questo morbo colpisce mille persone al giorno in tutto il mondo. Quindi sono 365.000  all'anno, per dieci anni (circa) sono 3.650.000 malati.
Sono cifre piuttosto basse se si guarda il numero di malati annui, ma dopo 10 anni la cifra inizia ad essere preoccupante. Basti pensare che i morti di infarto ogni anno nel mondo sono circa 7 milioni.

Strano se ne parli così poco no? Ma questo per loro è un bene.

Come da tradizione i complottisti, approfittando del fatto che sia una malattia ancora poco conosciuta e da studiare, la attribuiscono a scie chimiche e nanomacchine.

Tutto questo è molto ridicolo, perché il morbo di morgellons è molto probabilmente una malattia psicosomatica. Insomma quella gente si gratta fino a scorticarsi per togliere dei parassiti che credono di avere sotto la pelle. Qualsiasi cosa trovino, frammenti di pelle, bulbi piliferi e così via viene preso come prova della presenza dei parassiti.

Si evince quindi che speculare su questo morbo, magari andando a peggiorare la situazione di chi è già ammalato, è di una infamia che solo omuncoli senza cultura, intelligenza e dignità fanno per raggranellare denaro senza lavorare.

Ma vediamo quali "prove" portano gli imbecilli sciachimisti per darsi ragione:
"La gente che ha le piaghe trova al loro interno delle fibre di origine sconosciuta"
Posso comunque distruggere perfettamente ogni dubbio a riguardo, oltre alla peluria della persona stessa.

Molte persone che hanno spesso delle piaghe sulla pelle, soffrendo di allergie cutanee ad esempio, sanno che durante il processo di guarigione alcune fibre degli abiti come il cotone rimangono intrappolate nei piccoli tagli e piaghe che si formano.

Avendo anche io delle brutte allergie alla pelle infatti ne trovo molto spesso. Se fossi stato un complottista paranoico mi sarei già scorticato e spolpato le mani a forza di grattare.

Addirittura alcuni mentecatti hanno trovato riprese video di procedure mediche come la rimozione di fili di garza usati per asciugare delle cisti e li spacciano come risultati del Morgellons!!!

Io mi chiedo che vita fanno i complottisti, non conoscono le nuvole, non riescono a rendersi conto delle distanze, non conoscono gli arcobaleni, non conoscono neanche il cotone...conoscono solo insulti e minacce, poverini, un po' mi fanno pena.


Parliamo degli insetti cyborg.
I complottari hanno individuato una nuova componente delle scie chimiche: insetti cyborg.
Secondo loro alle larve di insetto vengono impiantate telecamere, batterie, antenne, rilevatori ambientali e chissà quali altre diavolerie per spiare e controllare la gente.

Dicono che li impiantano quando sono larve così l'insetto ci cresce intorno e non lo rigetta, cosa che nel caso delle telecamere le renderebbe inservibili perché l'obiettivo sarebbe coperto in quanto all'interno dell'insetto. E già qui, senza particolari conoscenze, si capisce che hanno detto una vaccata.

Ma loro hanno le prove! Un video che mostra degli esperimenti condotti con l'elettricità per verificare a quali tensioni rispondevano le varie parti del corpo di una falena. Un esperimento più evoluto di quello di Galvani ma dallo stesso principio, che di certo non c'entrava nulla con scie chimiche o i borg di star trek. Mostrano anche come controllano i muscoli dell'insetto (una falena) attraverso degli elettrodi impiantati nel cervello.

Probabilmente si trattava di esperimenti condotti per progredire nella mobilità di pazienti tetraplegici o paraplegici dovuti all'interruzioni dei nervi dopo pesanti fratture della spina dorsale.
Ma loro sono intelligenti e pensavano a "insetti cyborg".

Oltre alla difficoltà di creare qualcosa di simile (sarebbe più semplice creare droni che sembrano insetti) devo ricordare a questi complottisti da quattro soldi quanto vivono gli insetti?
Devo ricordare a questi imbecilli patentati che ci sono migliaia di specie animali che mangiano gli insetti?
Cosa se ne fanno di spendere milioni in insetti cyborg che vengono divorati appena tirati fuori dalle gabbie?
 
Vi starete chiedendo chi potrebbe mai bersi tante boiate in una botta sola... riporto alcuni commenti:
"Siamo in mano a dei folli.
Facciamo qualcosa per fermarli!!!!"

"cmq è tutto possibilissimo....
anzi, è tutto già realtà!!!!
state tranquilli, che se li fareste veder a qualcuno questi "insetti", direbbero che è x la nostra sicurezza...."


No comment