sabato 4 settembre 2010

Morgellons, insetti cyborg e raggi laser che sembran fulmini

Ormai si sa che non c'è limite all'idiozia umana, e quindi di riflesso non c'è limite alle vaccate che riescono a partorire certe menti bacate.



Ormai in molti avranno sentito parlare del morgellons, una malattia che a detta dei complottisti colpisce mille persone al giorno in tutto il mondo. Quindi sono 365.000  all'anno, per dieci anni (circa) sono 3.650.000 malati.
E la cifra aumenta di giorno in giorno.
Naturalmente ben si capisce che queste sono sparate colossali, un numero tale di ammalati avrebbe sicuramente messo in allarme parecchi stati.

Come da tradizione i complottisti, approfittando del fatto che sia una malattia ancora poco conosciuta e da studiare, la attribuiscono a scie chimiche e nanomacchine.
Tutto questo è molto pericoloso, perchè il morbo di morghellons è molto probabilmente una malatia psichiatrica, e la gente si gratta fino a scorticarsi per togliere i parassiti che credono di avere sotto la pelle. Qualsiasi cosa trovino, frammenti di pelle, bulbi piliferi ecc viene preso come prova della presenza dei parassiti.

Si evince quindi che speculare su questo morbo, magari andando a peggiorare la situazione di chi è già ammalato, è di una infamia che solo omuncoli senza cultura, intelligenza e dignità fanno per raggranellare denaro senza lavorare.

Ma vediamo quali "prove" portano gli imbecilli sciachimisti per darsi ragione:
"La gente che ha le piaghe trova al loro interno delle fibre di origine sconosciuta": inutile dire che sono affermazioni che non stanno ne in cielo ne in terra. Posso comunque distruggere perfettamente ogni dubbio a riguardo. Infatti io, soffrendo di allergie cutanee ai dorsi delle mani, ho delle piaghe per tutto l'inverno. Queste decine di tagli appena si aprono sono naturalmente "freschi" (spesso sanguinano) e quindi non è difficile che delle fibre di tessuto ci si attacchino, infatti ne trovo molto spesso. Se fossi stato un complottista paranoico mi sarei già scorticato e spolpato le mani a forza di grattare. Non è raro che qualche deficente riprenda con la telecamera queste fibre (a volte mettendone alcune lunghe anche dieci centimetri) spacciandole per morgellons, e i complottisti si bevono tutto fino all'ultima goccia!
Altri spacciano i fili di garza che si usano per asciugare delle cisti come morgellons!!! Queste garze sono più che altro filiformi, e si infilano dentro le cisti appallotolandole, quando poi hanno assorbito il pus e il marcio che c'era dentro queste vengono tolte, ebbene, i complottisti vedendo le foto di questa operazione la prendono per morgellons. E' proprio vero, sono psicotici.

Io mi chiedo che vita fanno i complottisti, non conoscono le nuvole, non riescono a rendersi conto delle distanze, non conoscono gli arcobaleni, non conoscono neanche il cotone...conoscono solo insulti e minacce, poverini, un pò mi fanno pena.


Parliamo degli insetti cyborg.
I complottari hanno individuato una nuova componente delle scie chimiche: insetti cyborg.
Secondo loro alle larve di insetto vengono impiantate telecamere, batterie, antenne, rilevatori ambiantali e chissà quali altre divolerie per spiare e controllare la gente. Dicono che li impiantano quando sono larve così l'insetto ci cresce intorno e non lo rigetta. Il video, che sospetto sia di menphis75 il noto cazzaro, mostra come prova degli esperimenti condotti con l'elettricità per verificare a quali tensioni rispondevano le varie parti del corpo dell'insetto, un esperimento un pò più evoluto di quello di Galvani, che di certo non c'entrava nulla con scie chimiche o i borg di star trek. Mostrano anche come controllano i muscoli dell'insetto (una falena) attraverso degli elettrodi impiantati nel cervello.
Devo ricordare a questi complottisti da quattro soldi quanto vivono gli insetti? Devo ricordare a questi imbecilli patentati che ci sono migliaia di tipi di animali che mangiano gli insetti? Cosa se ne fanno di spendere milioni in insetti cyborg che vengono divorati appena tirati fuori dalle gabbie?
A questo punto il cazzaro si fa una domanda: "le scie chimiche spargono diversi metalli nell'atmosfera, che servano ad amplificare i segnali per controllare questi cyborg?"
Primo, i chaffs servono per DISTURBARE i segnali, e i chaffs sono piccoli fogli di alluminio. Secondo, delle semplici ricerche per verificare quali tipi di impulsi muovono le diverse parti del corpo non sono indirizzate sempre e comunque ad ammazzare voi imbecilli. Magari serve per creare qualche impianto per collegare cervello e arti, nel caso di persone disabili.
Ma questi qua qualsiasi cosa vedono ci vedono complotti! Possibile che non si rendano conto di essere malati? Inoltre sempre tirano in ballo le scie chimiche, sono diventate il nuovo demonio, e diventa pure noioso arrivare sempre li.

Il video mostra un aereo antiincendio, spacciandolo naturalmente per tanker chimico, e cerca di inculcare il solito terrore dicendo "c'è poco tempo" e altri attacchi psicologici.

Vi starete chiedendo chi potrebbe mai bersi tante cazzate in una botta sola...riporto alcuni commenti:
"Siamo in mano a dei folli.
Facciamo qualcosa per fermarli!!!!"

"cmq è tutto possibilissimo....
anzi, è tutto già realtà!!!!
state tranquilli, che se li fareste veder a qualcuno questi "insetti", direbbero che è x la nostra sicurezza...."


No comment
Per ora è tutto

1 commento:

  1. Aggiungo una citazione presa da uno dei video dello Strakerone riguardo Morgellon:
    "Chi presenta i sintomi è stato colpito dal Morgellon, chi non li presenta è a causa del fatto che l'organismo si sta abituando all'attacco del Morgellon"
    In via definitiva TUTTI hanno il Morgellon, chi sintomatico e chi asintomatico.
    Altra cosa che non mi spiego è come, vista questa affermazione, lui NON SIA STATO COLPITO dal Morgellon, se a Sanremo (dove lui abita) ci sono perenni "irrorazioni di aerosol indotto" (qualunque cosa significhi)...
    Lui ha trovato una cura? Quindi se la sta tenendo per se? Boh!

    RispondiElimina