Deliri complottisti al limite del terrorismo

La gente che non si rende conto di avere problemi è peggiore della gente che ne prende atto e cerca di curarsi 
Non c'è peggior sordo di chi non voglia sentire, questo va bene, ma quando questo bue sordo da del cornuto all'asino si scade nel ridicolo. Riporto il delirio che uno sciachimista medio va riportando in vari canali, compreso quello di straker che lo ha ELOGIATO, credendo di essere un santo salvatore del mondo, un messia, un portatore dell'unica verità:
 
 
Da dove ha preso sto mare di stronzate?
Perché questi sciachimisti devono etichettare a priori una persona?
E' interessante far notare che il sucitato "genio" mi ha bloccato, senza che io neanche sapessi chi fosse. Deve essere uno dei tanti mentecatti che hanno ricevuto la lista nera di pivetti (si, quel tizio che prima insulta in modo razzista poi finge di cadere dalle nuvole, poverino), infatti molti dei suoi contatti mi hanno bloccato a priori.

Come se non bastasse questo a delineare l'immensa cultura di questa persona, vediamo un pò di fargli una contropagliacciata, forse così lo capisce:

"Salve, sono un complottista. A differenza dei debunker io so TUTTO (modestamente parlando) e sono molto educato. Dall'alto della mia infinita saggezza mi informo leggendo tanker enemy, mi faccio i bagni nei fiumi inquinati dal mercurio perchè l'unico vero male del mondo sono le scie chimiche, quando il medico di famiglia, che fa parte del complotto, mi da una cura di AEROSOL, prendo delle belle boccate di gas di scarico di macchine per pulirmi i polmoni, perchè straker ha detto che l'inquinamento non fa male.
Gli usa sono dei terroristi, ma noi sciachimisti che cerchiamo di causare migliaia di vittime da chilometri di distanza (Notizia 1 Notizia 2 Notizia 3 Notizia 4 Chi ha ispirato il terrorismo ) siamo spiritualmente più evoluti. Non sono razzista, e dare del sardegnolo pastoraccio troglodita apostrofandolo con parole inventate apposta per denigrare la lingue e la cultura sarda è normale perchè gli abitanti della romagna sono romagnoli, capito negro?
Passo il tempo a minacciare di morte la gente, perchè NESSUNO può pensarla diversamente da me, che sono il più informato al mondo perchè leggo tanker enemy e menphis75!"

Nota bene: tutto quello scritto qui sopra in maniera infantile (per farlo capire a "loro") è ripreso tutto dalle loro affermazioni. Infatti hanno definito "co*lione" chi vive cercando di inquinare poco, perchè rinuncia a delle comodità per nulla. Hanno fatto TERRORISMO accusando i medici che hanno lottato per decenni con giovani militari malati di tumore per dimostrare il nesso fra uranio impoverito e cancro, di essere dei venduti, perchè il cialtrone marcianò asserisce che il loro tumore viene dalle scie chimiche.

Ma sul serio persone DEL GENERE credono di offendermi con i loro pregiudizi ciechi e beceri?

Non seguo il tg1 ne qualsiasi altro media pilotato dalla pidue (che è una loggia massonica, ma ai sciachimisti non interessa), non mangio cibi pieni di antiparassitari ne quelli provenienti dalle vicinanze delle industrie, perchè quelli inquinano, a differenza di quello che LORO STESSI affermano, cioè che non fa danno nulla tranne le scie chimiche, bella faccia tosta!
Basterebbe controllare qualche mio video nei preferiti per rendersi conto, in pochi seconti, che le stronzate che questo ignorante non attaccano da nessuna parte.
Tanto per precisare

Per ora è tutto