lunedì 30 agosto 2010

La guerra del clima di history channel?

Straker tira acqua al suo mulino proponendo un documentario di history channel che parla delle guerre climatiche.
Naturalmente è impostato in modo da essere ansiolitico e catastrofico, tanto per attirare l'attenzione.



Pochi minuti ed ecco la prima put***ata, che dice che l'origine dei fulmini è MISTERIOSA!
Mostrano un esperimento: lanciano un razzo in aria, attaccato ad un cavo per farlo colpire da un fulmine.
A parte il fatto che esistono i parafulmini, e che di certo questi fenomeni non sono per niente rari, prendiamo per buono che lanciare un oggetto metallico attiri un fulmine che normalmente non si sarebbe scaricato a terra.
L'idiozia più totale è il suo possibile utilizzo in guerra: "immaginate un'unità di carri armati", racconta lo speaker, "basta lanciare un razzo collegato ad un cavo che scarica sul carro per annientarlo!!!"
Primo, se riesci ad avvicinarti ad un'unità di carri nemici per attaccarci un cavo d'acciaio sei già stato miracolato, secondo, un razzo basta indirizzarlo contro il carro stesso, invece di perdere decine di battaglie per aspettare che arrivino i famosi nuvoloni neri per distruggere un carro in maniera macchinosa ed antieconomica. Geniale no? Poi però spiegano che la ricerca non ha niente a che fare con gli usi militari...ma secondo loro capire come funziona un fenomeno è praticamente renderlo un'arma!
Il bello è che mostrano le immagini di jet militari che vengono abbattuti dai fulmini!!! Lo sanno pure i porci che si rotolano nella merda che un fulmine non crea danni ad un jet, però se è per stupire e convincere il pubblico rincretinito allora si può azzardare, si sta parlando di armi dopo tutto!
Fulmini come arma, peccato che basta isolarsi e quelli si possono pure far friggere. Cosa consigliano per ripararsi da un fulmine quando si è fuori casa? Entrare in macchina, perchè è isolata. Naturalmente secondo loro è l'arma più devastante che si potrà mai concepire, io dico che l'arma più devastante è l'idiozia accopiata all'ignoranza.
Poi fanno 3 punti di precisazione su come le armi climatiche dovrebbero (DOVREBBERO) essere, e questi tre punti distruggono completamente i complottisti, nonostante loro stessi portano quel ridicolo documentario come prova. Da notare che mentre elencano i punti le immagini in computer grafica mostrano aerei che cadono come mosche colpiti dai fulmini, portaerei rovesciate dal vento e altre catastrofiche immagini di fantascientifica memoria.

Intervistano dei ricercatori che gli vanno a spiegare che ancora non si conosce a fondo il fenomeno, e questi insistono a vendere che essi siano già un'arma...praticamente straparlano e si smentiscono da soli ogni secondo che passa, ma cercano di mascherare dicendo che una volta capiti i segreti dei fulmini loro potranno generarlo, innescarlo e dirigerlo segretamente. Chissà se sanno che i fulmini si scaricano nella distanza più breve fra la nuvola e il terreno. Infatti è sconsigliatissimo stare sotto un albero durante un temporale, o stare in piedi in un campo spoglio, Infatti l'altezza dell'albero rende la strada per il fulmine più corta, quindi si scaricherà li, stessa cosa per la testa (l'apostroferei...) del tizio che sta in piedi in un campo sgombro sotto il temporale, si beccherà un fulmine. In quel documentario ne parlano come se si potesse avere il mirino, oppure si clicca con il mouse sulla mappa e il fulmine si scarica li.

Poi fanno la solita disinformazione riguardo gli studi di Nikola Tesla, che probabilmente è cent'anni che si rivolta nella tomba. In pratica fanno una grandissima disinformazione sulle onde elf. Dicono che riuscì ad inviare le onde elf sulla ionosfera a scopo di modificare il clima. Mai fu una vaccata sparata tanto grossa! Telsa stava lavorando su un sistema di "reti elettriche" wireless. Le onde elf mandate nella ionosfera erano un esperimento, riuscito, di inviare corrente elettrica senza fili. Infatti gli esperimenti di Tesla riuscivano alla grande, era riuscito ad accendere 200 lampadine a 40km di distanza senza fili. Ma andò oltre! Voleva usare le onde naturali della terra per avere una riserva gratuita e praticamente infinita di energia elettrica! Tutto con una semplice antennina in casa. Naturalmente fu gambizzato più che immediatamente. Il fatto che un tizio afferma che i russi con le teorie di Tesla hanno cambiato il clima non prova nulla. Pure io allora posso dire che sono andato ad Holliwood e mi sono fatto Angelina Jolie, Nicole Kidman, Jessica Alba e Barbara Chiappini tutte insieme per 30 volta di fila in una notte.
Fanno pure disinformazione riguardo il picchio russo, ingigantendo il fatto e attribuendo la scoperta ai russi, quando fu un sistema ideato dagli inglesi per proteggersi dagli attacchi tedeschi.
E attribuiscono al radar la siccità che cadde in california dal 1988 al 1992 (e pochi minuti prima hanno specificato che il picchio russo si interruppe nel 1989) dovuta ad un cambiamento di una corrente a getto. C'è da specificare che quello non è un fatto tanto inconsueto come lo svendono, infatti un cambiamento della corrente a getto, nel 1935, aveva creato le cosìdette dust bowl, anche se la siccità peggiorò semplicemente la situazione preesistente di sfruttamento intensivo del terreno.

Parlano pure di haarp, naturalmente, facendo ipotesi assurde, sinceramente non vedo come possano arrivare a quelle conclusioni dopo quello che hanno mostrato. Cioè uno scienziato mostra come le onde elf disperdano le goccioline di acqua in una conca piccolissima. Anche se haarp è migliaia di volte più potente, l'atmosfera è miliardi di volte più grande di quella capsula, inoltre come può il disperdere una nuvola sopra l'installazione modificare il clima mondiale? E inoltre in quella conca c'erano forse i -40 gradi celsius che si trovano mediamente nelle nuvole? Oppure è sparata li alla buona tanto per darsi ragione da soli?
Ma chi se le beve quelle balle? Naturalmente "dalla sua attivazione si sono registrati inondazioni, uragani e terremoti" è un'affermazione che lascia il tempo che trova. Prima del 1992 ci sono stati diversi disastri naturali, di certo non sono nati con haarp, inoltre nel 1992 non c'erano le 180 antenne di oggi, e attribuire già effetti tangibili ad una ricerca appena nata è da imbecilli totali. Come pretendere di accendere il forno per un minuto e trovare il pollo cotto perfettamente.
Per dimostrare che le onde elf generano terremoti, mettono un sasso in bilico dentro una teca, e accendendo delle casse stereo dimostrano che fanno cadere il sasso. Credo che pure i porci sappiano che i suoni generano vibrazioni...come dicono loro hanno lo stesso effetto dei subwoofer, ogni volta che ascolto musica distruggo tutto? Sta roba è peggio della teoria del chaos...Bello vedere come enfatizzano la caduta del sasso (già in bilico, ma quelli secondo loro sono dettagli insignificanti).

Una volta che iniziano a parlare di scie chimiche hanno già buttato nel cesso la già scarsa credibilità che gli era rimasta. Infatti rendono la teoria ancora più fantascientifica! Secondo loro quel particolato "asciugherebbe" l'atmosfera, perchè haarp, colpendole, riscalda il particolato metallico. Cioè se ascoltate la radio in macchina fate attenzione, perchè le onde la trasformano in un forno.
Devo poi citare il fatto che il "nemico" non se ne sta li a guardare centinaia di tanker nemici a fargli un culo tanto? Tutti c****oni sti "nemici": carri armati che stanno li a farsi attaccare dei parafulmini, gente che guarda mentre gli catapultano addosso le siccità più tremende...mah!
Ci mettono anche in mezzo il cloud seeding, che non ha niente a che fare con teorie fantascientifiche, ma che si limita a far piovere "a comando" una certa formazione nuvolosa. E si noti bene che la formazione nuvolosa deve esistere già. E dicono pure che non è funzionante al 100% (solo l'80% delle nuvole "seminate" in vietnam precipitarono), l'operazione popeye è stata talmente devastante che gli americani si sono presi sonori calci in culo dai vietnamiti...e nonostante questo affermano che PUO' cambiare le sorti dei conflitti...della serie "me ne sbatto le balle e seguito con le mie idee".


Parlano di uragani insoliti, come Katrina, naturalmente senza acennare minimamente al surriscaldamento globale causato dall'inquinamento, e il fatto che anche pochi gradi possano cambiare in peggio certi fenomeni. No, per loro sono esperimenti climatici. Sennò il loro documentario non avrebbe motivo di esistere e non potrebbero impressionare il pubblico inebetito con musiche angoscianti e notizie allarmanti.

Infine, tanto per contraddirsi da soli, citano un documento che mira a controllare il clima entro il 2025. Ma come? Non lo stavano già controllando dal 1990? Ci tengo anche a fornirvi un esempio di esperimento dell'esercito con questo filmato:L'uomo che fissa le capre
Quindi, il fatto che l'esercito faccia ricerche in una direzione (da ricordare anche le ricerche dei nazisti sull'esoterismo) non significa che ci arriveranno, o che non siano assurde. Semplicemente non lasciano nulla intentato.


Queste, per gli sciachimisti e cospirazionisti in genere, sono le PROVE TANGIBILI che hanno ragione...
Sarò poco educato, ma un bel vaffanculo io glielo dedico!

Per ora è tutto.

18 commenti:

  1. Un bel vaffanculo anche da parte mia e siamo in 2!
    Bello non sapere un tubo di fisica, così facendo di cacchiate se ne possono sparare quanto si voglia è gli sciachimisti ne sono maestri!
    Ottimo articolo davvero!

    RispondiElimina
  2. Ci vuole veramente poco per accorgersi delle vaccate che sparano, ma come ho già detto in precedenza, certe persone sono disturbate e si bevono qualsiasi cosa confermi la loro psicosi.
    Oppure sono talmente ignoranti da non riconoscere delle sparate siderali

    RispondiElimina
  3. PalleQuadre, inerisco anche da te l'opera summe di Rosario Falsario Marcianò
    Questo per far sapere che razze di MERDA sia quel personaggio.
    PS può darsi che il filtro anti Spam di Blogger blocchi qualche post, in questo caso basta che tu confermi la pubblicazione.
    Mikhail.

    PS se posso prendo anche post dal tuo blog per sputtanare Rosario Truffatore Marcianò

    RispondiElimina
  4. Sterker lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
    lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
    Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
    Lo sai che inventarsi una laurea (vedi anche qui) è falsificare le prove?
    Lo sai che della falsa laurea (qui c'è la sua immagine freezata)c'è la prova sul sito Fast Service Informatica"?
    Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
    lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
    Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
    Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure i due video sovrapposti che provano la falsificazione
    Lo sai che far cancellare i video che provano i tuoi falsi, oltre a stigmatizzare che falsifichi le prove, non serve a nulla perché le prove rimangono lo stesso in linea? Ad esempio su Non lo sapevo o su perle complottiste oppure su vimeo ne I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video» o su AmiciAmici o su Il Disinformatico
    Lo sai che aggiungere dei paragrafi FALSI ad un articolo di Nuova Società è falsificare? controlla pure l'originale e il tuo articolo falsificato a cui sono stati aggiunti dei paragrafi su HAARP NON presenti sull'originale Qui la tua FALSIFICAZIONE è evidenziata in rosso

    RispondiElimina
  5. Eh le gabbie di Faraday, queste sconsoscite a casa Strakano' ...

    Mikhail non offendere la merda accostandola a strakkino !!!

    RispondiElimina
  6. Di rosario truffatore marcianò ho fatto qualcosa anche io, un video intitolato sincerità e onestà (dovrebbe essere presente in uno dei miei post)
    Comunque qualsiasi esempio della malafede e disonestà di quella persona fa più che piacere

    RispondiElimina
  7. Sterker lo sai che ogni volta che affronti un argomento scientifico dimostri la tua ignoranza? ad esempio qui Mentre qui dimostri che non capisci nulla di trigonometria, qui che non sai cosa sia l'umidità relativa, in questo video dimostri che spari immani cazzate (audio dei tuoi gigabite di watt alla conferenza del 19 Aprile 2009) e poi censuri il video che dimostra la tua ignoranza, d'altronde in tutte le risposte (Di Pietro, Brandolini) alle interrogazione parlamentari è stigmatizzato che sei un ignorante incompetente (la risposta del ministro è sempre stata Dall'esame della letteratura scientifica internazionale e del contenuto dei siti web. specialistici non è possibile confermare l'esistenza delle scie chimiche. I siti specialistici degli osservatori delle scie chimiche, in particolare, risultano carenti dal punto di vista scientifico.
    E che dire delle risposta di Montanari su una delle tu FIGURE DI MERDA (Egregi signori Marcianò, potreste citarmi una sola riga scritta da me che provi ciò che dite? Io mi occupo di scienza e fino a che non potrò analizzare le "tele" non avrò materia per dire di che cosa sono fatte. Questo non significa che io non veda le mele cadere. Se siete veramente interessati a sapere che cosa c'è dentro le scie, potreste attivarvi a recuperarne qualche campione. Il resto, lascia il tempo che trova)?

    RispondiElimina
  8. Sterker che ne dici della solita figura di merda che ti sei fatto sulla falsa lettera del climatologo Phil Jones?. Come al solito sei stato sgamato e sputtanato
    E di quelle che ti sei fatto come sedicente esperto di informatica? Basta vedere come ti hanno preso per il culo su Punto informatico dove hanno subito capito che sei esperto solo nello sparare cazzate. O del tuo Attacco a nonciclopedia, per cui sei stato preso per il culo qui, qui, qui, qui, qui e sei stato definito, a ragione, un niubbo pirla, infatti da idiota incompetente, non sai che il log registra chi fa le modifiche (sei un grande informatico vero?) così che ti fai sgamare subito, dimostrando, ancora una volta, di essere un ignorante incompetente
    Sterker e la figura di palta che ti sei fatto quando, da sedicente hacker e perfetto ignorante, hai scoperto i comandi dos scambiandoli per virus fadendo ridere l'intera rete? ad esempio qui (tra i commenti: Eh? Il tipo ha scoperto oggi che esistono comandi dos tipo del? :-)) o qui dove commentano Ma infatti è un articolo abbastanza cretino, scritto in un italiano incerto e dai contenuti abbastanza approssimativi o qui o qui (commento: bwaaahahahah... rosario marcianò un HACKER... diciamo la verità, si è fatto formattare il pc da un bambino di otto anni, e poi rigira la scoperta che lo si può fare in un file bat, e diventa un hacker... bwahahahahah... per favore, parliamo di cose serie, non facciamoci prendere per il xxx da buffoni come questo... ) te le ricordi?
    Vogliamo contare anche le volte che sei stato preso per il culo sul tuo sito e non te ne si accorto, dimostrando di essere un emerito incapace? Ad esempio qui o qui, dopo tutto solo un ignorante incompetente non sa la differenza tra indirizzo pubblico e indirizzo privato.
    Sterker chi credi che si caghi ancora un deficiente come te dopo la figura di merda ti sei fatto con report?
    Lo sai che la tua figura di merda è stata anche stigmatizzata su nonciclopedia, Friendfeed, qui, qui, qui, qui?

    RispondiElimina
  9. Lo sai che il tuo indirizzo di casa lo hai pubblicato tu su FastServiceInformatica?
    Lo sai che anche Meteolive dimostra che le scie chimiche NON esistono, e ti sputtana!
    Lo sai che il tuo "Pseudo Esperto" Pierre Grésillaud è stato condannato come ignorante incompetente?
    Lo sai che non sei capace di comprendere i fusi orari e di leggere l'airnav? Qui, invece, lo sanno fare!
    Lo sai che Trasnsponder S, utilizzati da Airnav, e Google Earth utilizzano lo stesso sistema Geodetico di riferimento: WGS 84?
    Lo sai che a forza di taroccare ti fai la figura di Pistola Fumante?
    Lo sai che il Manuale di meteorologia, Una guida alla comprensione dei fenomeni atmosferici e climatici in collaborazione con l'UAI (Unione Astrofili Italiani) - Gremese Editore "2006", diversamente di quanto blateri tu dice anche "Le scie possono essere più o meno durature a seconda dell'umidità dell'aria e della quantità di vapore presente"? come si può vedere qui sei stato beccato un'altra volta a mentire e falsificare
    La sai la differenza tre compas e compass? a quanto pare ti se fatto un'altra figura di merda Rosario l'inglese NON lo sai, e le tue figuracce fioccano copiose
    Sterker perché HAI PAURA di un confronto? perché scappi sempre? Sarà perché SAI di essere un bugiardo in malafede? Oppure hai paura che ti ricordino che sei reo confesso di diffamazione, violazione alla privacy e vilipendio alle istituzioni?

    RispondiElimina
  10. Sterker coglione, lo sai che i B17 delle seconda guerra mondiale hanno una quota di tangenza superiore ai 10 Km? Non ci credi? controlla pure su wikipedia che è molto più affidabile di te. Insomma hai dimostrato un'altra volte di non capire un cazzo, di essere ignorante all'ennesima potenza e di essere stato nuovamente sputtanato e beccato a falsificare, come il tuo solito (Sterkolario sai che la Combat box esiste? - bellissima questa foto della seconda guerra mondiale che mostra i B17 con scie). La tua ignoranza sui bombardieri della seconda guerra mondiale è dimostrata anche qui. D'altronde Hanmar ti aveva già smerdato ad Agosto 2008 per cui sei un bugiardo recidivo e anche se ti arrampichi sui vetri, sei sbugiardato da: wikipedia
    inglese vietnamita, tedesca, dal sito della Boeing, da Warbid Alley da historylearningsite, da b17flyingfortress.de, da Northstar Gallery, da vectorsite.net, historyofwar, aviation-history, da aviomedianet, da World War II Database.
    Tra i video e i documentari che dimostrano che sei un bugiardo ti segnalo questo, questo, questo e questo
    Il tuo sputtanamento arriva anche (udite udite udite) anche dal manuale del pilota del B17 (sempre che, vista la tua nota e abissale ignoranza nella lingua anglosassone, tu riesca a capire cosa c'è scritto)
    Insomma Rosario Falsario, non perdi occasione per dimostrare che non capisci un cazzo e che racconti solo balle

    RispondiElimina
  11. A proposito di falsificazioni, Rosario, perché continui sempre a prendere fischi per fiaschi?
    Perché ti invii sul tuo blog falsi commenti amonimi?
    Quanto ti pagano le lobby del tabacco i cui prodotti sono cancerogeni?
    Sterker vedi come ti hanno preso per il culo con KC-10. Certo che tu da ignorante colossale quale sei non te ne sei nemmeno accorto. E la tua arrampicata sugli specchi quando hai capito che sei stato sputtanato (All the professionals I've talked to, the people who know about planes, fuel, weather, etc...the experts, laugh about "chemtrailers" and thier paranoid delusions è ancora più ridicola, tanto è vero che Tim ti ha risposto:
    You guys who keep saying "TOO LATE" need to think before you open your mouth...I don't care that the videos are still out there and going? viral. THAT WAS THE WHOLE POINT OF THE PRANK!!!! ...for all of you chemtrail idiots to get all excited as if these videos are the holy grail of chemtrail videos and for me and my friends to laugh at you while you spread them. The more passionate you guys are about this, the more entertaining it is for those of us who live in the real world. So, keep on spreading the videos my friends. Have fun, I am!
    Questa tua figura di merda è stata stigmatizzata anche qui, qui, per non parlare come sei stato ridicolizzato qui
    Sterker non contento di farti figure di merda sulle scie Comiche, adesso te ne fai anche con gli €uro? infatti, ache se tu dici che tutte le banconote sono stampate nel 2002 (vedi rosycata czretina o geoingegneria for dummies) sei stato sbugiardato sul sito delle comunità auropea, che è almeno 10 ordini di grandezza più affidabile di te, sia sulla vita delle banconote, sia sul numero di banconote stampate. Tra parentesi ti sei fatto anche una figura da ignorante galattico riguardo a come scrive una data in inglese. Se non ci credi controlla anche il regolamento della Champions League (pagina 47)
    Sterker tu la dignità non la conosci vero? e non perdi occasione per dimostrarlo

    RispondiElimina
  12. Sterker vogliamo invece parlare del tuo comportamento mafioso (vedi le minacce ad Hanmar: parte prima, parte seconda, vedi le varie diffamazioni: Fioba, Dott. Montanari e Gatti, Geologi) e delle tue liste di proscrizione in stile nazifascista? O vogliamo parlare di quando, da perfetto falsario truffatore quale sei, hai finto di essere Hanmar? peccato che, vista la tua ignoranza cosmica e il tuo infimo livello tecnico, ti abbiano subito beccato, vogliamo parlare delle tue imprese con Nico Murdock, ad esempi la tua censura fascista? o del fascismo di tanker enemy?
    Straker visto che hai istigato a puntare i laser contro i piloti, dopo queste notizia su Repubblica Torino, La Stampa e Il Tempo, potresti essere denunciato come mandante morale
    lo sai che le tue masturbazioni mentali sono già state ampiamente sbufalate come al solito? La sai la differenza tra milligrammi/litro e microgrammi/litro? a vedere le tue cazzate si direbbe di no
    Sterker sai cos'è il calcare. A quanto pare no! e che ne dici della figura che hai fatto con la Proof Ultimate Proof Proof Amazing (PUPPA)?
    Sterker, visto che con i soldi che hai truffato con il telemetro avevi promesso una borsa di studio, che fine ha fatto?
    Sterker lo sai che non esiste la banda ELF delle micro onde? anche perchè ELF sta per Extremely low frequency ossia da 3 Hz a 30 Hz, mentre le microonde vanno da 1 GHz a 170 Ghz. Da perfetto ignorante incompetente NON lo sai
    Lo sai che le tue cazzate su HAARP Sono state facilmente sputtanate su Eventi sismici e Haarp, su Arpe e altri strumenti, Qui, qui, qui, qui, qui, qui

    RispondiElimina
  13. Come mi aspettavo Blogspot mi ha bloccato.
    Abiliti i commenti?

    RispondiElimina
  14. Sterker lo sai che per ionizzare non servono grandi quantità di energia, nonostante le balle che, da perfetto ignorante, racconti?
    Lo sai quanto consuma uno ionizzatore? Da 1 Watt a 10 Watt (con 10 Watt ionizzi ben 500 metri cubi ossia un appartemento di oltre 150 metri quadrati. Pensa che fanno anche ionizzatori a pile. Insomma Rosario Ignorante Marcianò ogni volta che si fanno dei controlli dimostri di essere un IGNORANTE INCOMPETENTE E FALSARIO.
    Lo sai che il traffico aereo, nonostante le balle che racconti, è in continua crescita? Lo dimostrano gli studi SERI (vedi Istat, Office fédéral de la statistique (CH)), con una diminuzione TEMPORANEA nel 2009. NUOVAMENTE SPUTTANATO. Inoltre, come dal comunicato IATA Nel mese di Maggio 2010 risulta un aumento dell'11,7% nel traffico passeggeri e un salto del 34,3% nella domanda merci paragonata al Maggio 2009
    Lo sai che chi sa fare i conti (NO TU NON NE SEI CAPACE) arriva a queste conclusioni: Le fotografie e i dati riportati nel post odierno e nel precedente mostrano che l'uso combinato di un teleobiettivo e/o di un telescopio, dei dati di volo ottenibili dal sito Flightardar24.com, e dei dati atmosferici registrati dalla radiosonda (Atmospheric Sounding) rappresenta una utile metodologia per lo studio delle scie di condensazione da terra. Ricordo infine che con questa metodologia, che utilizzo principalmente per dare un nome agli aerei che fotografo (e che iniziano a essere tanti), ho visto e continuo a vedere nel cielo di Milano fondamentalmente dei normali aerei di linea, di modelli e Compagnie diverse. Qualcosa su cui chi crede nell'esistenza di malvagie aerobotti dovrebbe forse iniziare a riflettere., che ti sputtanano come al solito?
    Lo sai che tradurre alla cazzo, come al tuo solito, questo articolo è falsificare?.
    La sai che hai diffamato Spider Biotech? e che il suo legale si è un po' incazzato?

    RispondiElimina
  15. Lo sai che non tradurre dei pezzi presenti nel documento originale è FALSIFICARE? Specialmente se i pezzi non tradotti dicono: l'intensità estremamente bassa richiede degli strumenti molto sensibili per essere rilevata, impedendo applicazioni che non siano la sola ricerca scientifica e avere degli strumenti per capire la dinamica delle aurore boreali? Il significato ORIGINALE è il contrario della tua FALSA traduzione.
    Lo sai che, come si può leggere sulla Gazzetta Ufficiale N. 173 del 25 Luglio 2008, (articolo 1, comma 1) I beni del demanio militare aeronautico dell'aeroporto di Ancona Falconara, individuati e descritti nell'annesso tecnico e relativi allegati, che costituiscono parte integrante del presente decreto, dichiarati non più funzionali ai fini militari, sono destinati all'aviazione civile con trasferimento al demanio aeronautico civile (demanio pubblico dello Stato ramo trasporti - aviazione civile) nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano alla data del presente decreto, in quanto strumentali all'attività del trasporto aereo civile.
    Lo sai che, al contrario di quanto scrivi, il biossido di titanio è prodotto in Italia solo dalla filiale dell'azienda americana Huntsman. Inoltre, contrariamente alle PALLE che scrivi il biossido di Titanio è utilizzato per essere MOLTO MENO TOSSICO delle vernici al piombo utilizzate precedentemente. Ancora una volta Rosario Falsario Marcianò sei stato sbugiardato e smerdato. Inoltre, anche sa hai VOLUTAMENTE usato delle foto di infima qualità (come te), sei stato sputtanato lo stesso
    Lo sai che, da complice di assasini vieni stigmatizzato cosi: Ritroviamo la propaganda a favore di Simoncini anche sui siti dei fratelli Marcianò, che sostengono ogni genere di assurdità in ordine a scie chimiche, Morgellons, extraterrestri. E una ricerca attenta non manca di far saltar fuori anche le simpatie verso le tesi revisioniste o negazioniste su temi particolarmente sensibili

    RispondiElimina
  16. Lo sai che nel link alla Nasa Where do contrails form? hai tagliato queste frasi (Exceptions occur in places like Alaska and Canada, where such very cold air can sometimes be at or near ground level.) e You can use an Appleman chart to predict contrail formation for your area. Of course, a contrail cannot form if no airplane passes through. che, come solito, ti sputtanano, dimostrando che sei UN FALSIFICATORE?

    RispondiElimina
  17. Ma ragazzi, voi non conoscete la chiarezza dello sterker pensiero, eccone di seguito un fulgido esempio

    Straker ha detto...

    Superiamo il preconcetto ed il dogma del dover dimostrare. Non v'è più nulla da dimostrare. E' giunto il tempo di spodestare dai loro scranni gli avvelenatori ed i loro fiancheggiatori e per far ciò bisogna puntare sulla presa di consapevolezza delle masse. Ricordate che le masse fanno paura ai nostri governanti, poiché non possono ancora controllarle come vorrebbero.


    Vedete, non c'è niente da dimostrare, bisogna sobillare le masse perchè si sollevino...

    RispondiElimina
  18. Dice così perchè si è stancato di dimostrare con prove false che ha ragione.
    Anche perchè lo scoprono subito e deve accampare scuse assurde e screditare chi lo ha smascherato.
    Alla fine fa fatica, e a lui non piace. Per cosa conta balle a fare? Sarebbe rimasto a lavorare sennò!
    Allora mette su sta cazzata così i gonzi adesso non cercheranno più prove e lui potrà truffare comodamente e senza sforzo

    RispondiElimina